Segretario

Grimolizzi Mauro

Nato a Barile (PZ) il 9 ottobre 1961, cresciuto nella città svizzera di Basilea, dove ha assolto l’intero percorso scolasti in lingua locale, quindi assorbendo la formazione mentis di uno stato europeo e con visione internazionale. Oggi imprenditore nella regione del Friuli Venezia Giulia, sposato con Emanuela e con una figlia che ha appena compiuto vent’anni.
Desideroso di difendere la nazione italiana con tutti i mezzi democratici possibili dalla spoliazione della ricchezza del tessuto imprenditoriale formato da micro e micronissime imprese dalla globalizzazione e la logica del neoliberismo.

Convinto avversario dell’euro e dei Trattati dell’Unione Europea, crede nella rinascita della società italiana attraverso il perseguimento dell’originario messaggio della Costituzione del 1948.

Presidente

Monica Casaletto

Già Senatore

Nasce a Pavia il 24/02/1968 e subito parte con la famiglia in Nord Africa dove il padre lavora in ENI; vive prima in Libia e poi in Algeria per circa dieci anni e in questo tempo respira sin da piccola questioni geopolitiche riguardanti energia e affari di Stato.

Torna in Italia e vive dal ’79 a Monza (MB) dove si diploma in psicopedagogia e poi segue studi di comunicazione e design. Lavora dagli anni ’90 nel settore della comunicazione e in Web Agency e Multimedia.

Segue l’economista Alberto Bagnai, il suo blog dal 2011 e la sua associazione Asimmetrie.

Nel 2013 viene eletta nella XVII Legislatura nelle file del M5S, ne esce dopo un anno; è membro e Segretario della Commissione Agricoltura e segue con particolare attenzione le direttive imposte dall’Unione Europea nel settore agroalimentare e commercio. Controlla le Politiche Europee  verificando e denunciando nella legislatura vigente l’imposizione riformista in atto necessaria a eseguire cessioni di sovranità dello Stato e conseguenti politiche economiche globaliste orientate alla costruzione dell’Ue. Entra nel partito Riscossa Italia nel maggio 2017.

Unisciti a Riscossa Italia

Condividi le nostre Battaglie

Essere una parte del nostro movimento e partecipare alla costruzione di un futuro migliore per i nostri figli! Partecipare a questa campagna storica e lottare per i valori che fanno grande un Paese. Può fare la differenza.
ISCRIVITI

error: Copia non permessa!! I Vs. dati di navigazione registrati