APPELLO ALLA RISCOSSA – ELEZIONI POLITICHE 2018

 ALLA RISCOSSA

siamo al dunque, la vita ci pone sempre davanti a delle scelte da prendere, scelte che incidono sul futuro ma anche sul presente di noi e dei nostri cari. Si può sbagliare e a volte è possibile rimediare prima che sia troppo tardi.

Le elezioni del prossimo 4 marzo è una di quelle situazioni dove si deve scegliere tra varie opzioni, è possibile continuare a sbagliare, ma a quel punto saremmo tutti, come popolo italiano, davanti ad un non ritorno. Ora si deve scegliere cambiando radicalmente direzione di marcia, sia in senso politico che economico.
Le regole che nei ultimi 25 anni abbiamo subito e supinamente accettato hanno portato alla situazione di oggi, con la disoccupazione ai massimi storici e la povertà sta aggredendo quasi un terzo della popolazione residente, questi sono i risultati dei vincoli europei …. è il momento di reagire !!

Riscossa Italia si pone come rara eccezione nel panorama politica, avendo messo tra le priorità del programma elettorale il riscatto delle prerogative di uno stato sovrano, non siamo cittadini di una cultura inferiore e non dobbiamo più accettare questa situazione … è il momento di cambiare !!

La nostra costituzione all’art. 52 sancisce un dovere imprescindibile: “La difesa della Patria è sacro dovere del cittadino.”

Schieratevi con noi in questa battaglia campale per il nostro paese, iscrivetevi e date la disponibilità a diventare attivi come moderni partigiani della patria … compilate questo modulo: http://eepurl.com/deFuvf

oppure inviate una mail con una vostra breve presentazione a: candidati@riscossaitalia.it

 

error: Copia non permessa!! I Vs. dati di navigazione registrati